Cerca
Close this search box.

Due tour-operator slovacchi a Pozzallo.

Il sindaco Roberto Ammatuna: “la collaborazione tra pubblico e privato sta dando i primi frutti“.
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco Roberto Ammatuna e l’assessore al turismo Giuseppe Privitera hanno incontrato, ieri sera, due operatori turistici slovacchi accompagnati dal responsabile di Federalalberghi Antonio Barlotta. I due buyers hanno partecipato ai giorni di workshop della borsa del turismo extra ricettivo di Capo d’Orlando, dove era presente il Comune di Pozzallo con un proprio stand a supporto degli operatori turistici pozzallesi. In seguito ai contatti avviati alla BTE, i due tour-operator hanno voluto visitare Pozzallo per rendersi conto di persona della potenzialità dell’offerta turistica complessiva del territorio.
”La collaborazione tra pubblico e privato – afferma il sindaco Roberto Ammatuna – sta dando i primi frutti e speriamo che a breve possa portare anche ad una crescita delle presenze turistiche a Pozzallo”.

466572
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto