Modica, Don Forgione a capo della Parrocchia della Catena

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Don Antonio Forgione a sostituire Don Franco Cataldi al vertice della Parrocchia Maria Ss. della Catena di Modica dopo l’annunciato trasferimento di quest’ultimo a Sampieri. Lo ha stabilito il Vescovo della Diocesi di Noto, Mons. Antonio Staglianò. Don Forgione manterrà l’incarico di parroco nella Parrocchia Santa Maria di Betlem.

© Riproduzione riservata
466467

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, Don Forgione a capo della Parrocchia della Catena”

  1. Francesco Galazzo

    Che stranezza questo cambio di linguaggio. una volta si diceva ” Parroco della Parrocchia ” ecc. ecc. . Oggi si dice Capo della Parrocchia. Desidererei capire il diverso significato.

  2. Titolo sbagliato, la nomina dice “Amministratore parrocchiale” che è un figura di transito in attesa della nomina di nuovo parroco, svolge funzioni ordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto