Cerca
Close this search box.

A Ispica una nuova ambulanza al servizio dei cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti

Esprime soddisfazione il Sindaco di Ispica Innocenzo Leontini che insieme al Presidente del Consiglio Comunale Lorenzo Ricca, ha accolto l’arrivo di una nuova autoambulanza in dotazione esclusiva alla Città.
Il mezzo di primo soccorso contribuisce ad innalzare i livelli di sicurezza in Città e garantisce un potenziamente dell’assistenza sanitaria agli ispicesi.
Incessanti sono state le sollecitazioni del Sindaco Leontini affinchè anche ad Ispica fosse presente un mezzo con strumentazione medico-sanitaria di ultima generazione, commenta il Presidente del Consiglio Comunale Lorenzo Ricca, aggiungendo come l’azione di Leontini sia stata un’ulteriore prova dell’attenzione del Sindaco e della sua fattiva concretezza verso la sua Città e per i suoi concittadini.
Il Sindaco Leontini e il Presidente del Consiglio Comunale Ricca hanno ringraziato, tramite i canali social del Comune di Ispica, il SUES (Sistema Urgenza Emergenza Sanitaria) e l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana che hanno prestato attenzione alle richieste del Primo Cittadino di Ispica.

466343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto