L’incidente mortale sulla Modica-Pozzallo. Donna fuori pericolo

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ fuori pericolo la donna di 49 anni che si trovava alla guida del Suv Mitsubishi che lo scorso primo pomeriggio si è scontrata con la motocicletta condotta dal 26enne Natalino Vicari, all’anagrafe Carmelo, dipendente dell’Avimecc, come la giovane moglie, che è deceduto sul colpo. La donna modicana, dipendente della Colacem (l’ex Insicem), è stata trasportata in elisoccorso al Trauma Center di Catania, dove le sono state riscontrare fratture costali e alle scapole. Il corpo di Vicari, su disposizione del magistrato di turno, è stato trasferito nella camera mortuaria dell’Ospedale Maggiore. La polizia locale di Modica sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro per stabilire le responsabilità.

L’azienda avicola dove lavorava Natalino Vicari ha pubblicato un post.

“E’ un giorno triste per la famiglia Avimecc. La tragedia di oggi, ci lascia tutti nel dolore. Carmelo era uno di noi. Tradito dal suo desiderio romantico, dalla sua passione.
Sgomento e tristezza non bastano a placare il nostro cuore e ad aprire un orizzonte di speranza. Non c’è altro da dire. Vogliamo in maniera semplice e genuina abbracciare la famiglia e dedicare a tutti i cari di Carmelo le nostre preghiere”.
© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI