Cerca
Close this search box.

Covid. Muore anziana sciclitana

Tempo di lettura: 2 minuti

Un decesso per coronavirus si registra oggi nel ragusano. Si tratta di un’anziana donna scuclitana, 91 anni, ricoverata all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa. La donna era vaccinata.

465460
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Covid. Muore anziana sciclitana”

  1. Spinello, lei sa quali sono le informazioni corrette e quelle non corrette? Grandioso, beato chi gli sta intorno. Grande uomo di grande saggezza e cultura, a me sembra migliore delle stesso Conte. Freud avrebbe scritto un libro su di lei.

  2. Certo ‘zulu, se la signora non fosse stata vaccinata allora l’informazione doveva per forza essere non corretta. E’ corretto ciò che mi piace e ciò che non mi piace è scorretto. Ma il fatto che magari a 91 anni chi prende il covid, seppur vaccinato, è a rischio e può morire non le piace Spinello? Lei sa che qualcuno ha detto che il vaccino è l’elisir di vita eterna? Lei è convinto male, si muore lo stesso, si può morire lo stesso, faccia tesoro della realtà. Vede, da qua si legge a distanza il disagio, può dare tumpulati a tutti, ma la realtà è più forte delle sofferenze che evidentemente ha, e sono molto grandi. Stia sereno e si goda la vecchiaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top