
- 20 Aprile 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
3 commenti su “Covid. Muore anziana sciclitana”
Finalmente un’informazione corretta!
Riposi in pace la signora.
Spinello, lei sa quali sono le informazioni corrette e quelle non corrette? Grandioso, beato chi gli sta intorno. Grande uomo di grande saggezza e cultura, a me sembra migliore delle stesso Conte. Freud avrebbe scritto un libro su di lei.
Certo ‘zulu, se la signora non fosse stata vaccinata allora l’informazione doveva per forza essere non corretta. E’ corretto ciò che mi piace e ciò che non mi piace è scorretto. Ma il fatto che magari a 91 anni chi prende il covid, seppur vaccinato, è a rischio e può morire non le piace Spinello? Lei sa che qualcuno ha detto che il vaccino è l’elisir di vita eterna? Lei è convinto male, si muore lo stesso, si può morire lo stesso, faccia tesoro della realtà. Vede, da qua si legge a distanza il disagio, può dare tumpulati a tutti, ma la realtà è più forte delle sofferenze che evidentemente ha, e sono molto grandi. Stia sereno e si goda la vecchiaia.