Cerca
Close this search box.

L’assessore Baglieri incontra i quadri dirigenti Udc Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato un vero e proprio tour de force quello che ha caratterizzato la presenza dell’assessore regionale all’Energia e ai servizi Daniela Baglieri dell’Udc che ha così ottemperato a tutti gli impegni presi tra i quali garantire la sua presenza in provincia di Ragusa su invito del coordinatore provinciale del partito, Pinuccio Lavima. Dopo infatti la presenza alla conferenza stampa a Palermo che ha visto l’adesione dell’assessore regionale alla Istruzione Roberto Lagalla all’Udc, si è spostata in provincia di Catania con il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il coordinatore regionale Decio Terrana per incontri elettorali e quindi in provincia di Ragusa presenziando all’inaugurazione di alcuni cantieri con l’ecobonus 110% su espresso invito di Vittorio Schininà della Cna locale alla presenza dei vertici nazionali, regionali e provinciali della stessa confederazione, per concludere il suo giro a Poggio del sole accolta da Pinuccio Lavima assieme ai quadri dirigenti del partito.
Ed è stato proprio Pinuccio Lavima a sottolineare e ringraziare l’assessore per la sensibilità dimostrata nel volere rispettare il suo impegno a rispondere all’invito a incontrare i rappresentanti del partito in provincia di Ragusa. “Daniela Baglieri – ha sottolineato Lavima – è persona di grande spessore umano e politico e rappresenta il meglio che l’Udc potesse proporre per la giunta di Governo, indicandola come la persona giusta al posto giusto per le sue competenze e capacità. In un momento di grande fermento politico a livello nazionale e regionale che vede impegnati al massimo il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il coordinatore regionale in Sicilia on. Decio Terrana, l’Udc si arricchisce e si rafforza con l’adesione dell’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla che consente un ulteriore importante contributo alla creazione di quell’area moderata e di centro di cui il Paese e la Sicilia hanno assoluta necessità”. Da parte sua, l’assessore Baglieri ha ringraziato Pinuccio Lavima e i presenti per il gradito invito, non mancando di sottolineare il suo forte legame con la provincia di Ragusa, manifestando la propria disponibilità e il proprio impegno nei confronti delle esigenze e delle problematiche di un territorio che conosce molto bene considerata la sua provenienza.

465004
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto