Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente all’ingresso di Marina di Modica. Due feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha causato due feriti lo scontro tra due utilitarie avvenuto stasera all’ingresso di Marina di Modica. Coinvolte una Smart e ed una Toyota. Una proveniva da Sampieri, l’altra doveva accedere nella frazione marinara modicana. Sul posto polizia e carabinieri e il 118.

464867
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Incidente all’ingresso di Marina di Modica. Due feriti”

  1. È oggettivamente problematico il punto in cui è avvenuto l’incidente. Ed è altrettanto problematico anche in direzione opposta, quando si esce da Marina per andare verso Pozzallo. Ci sono punti di scarsa visibilità, a seconda della posizione delle auto che procedono sulla provinciale. Forse qualcuno potrebbe fare delle modifiche per ridurre la probabilità di incidenti. La prudenza degli automobilisti da sola fa tanto, ma non è detto che basti sempre.

  2. Comunque. Sugli imprevisti stradali..teniamo il primato in provincia. Merito delle attenzioni di chi cura il settore.

  3. Ribadisco. notevolmente problematico il punto in cui è avvenuto l’incidente per carenza di visibilità, purtroppo già, in quel punto dell’ incrocio per immettersi nella frazione di Marina di modica ha perso la vita in un incidente stradale a seguito dello scontro tra camion e scooter il dott. Campailla .
    In gran parte la carenza di visibilità può derivare dalla presenza di ampi cespugli sulla Sampieri Marina di Modica.
    Al riguardo con urgenza invito il Sig. Sindaco a verificare lo stato dei luoghi disponendo, qualora ne ravvisi la necessità urgentemente la rimozione della sterpaglia al fine di migliorarne la visibilita’.

    Inoltre la invito a farsi una passeggiata nella Circonvallazione Ortisiana,frequentemente utilizzata per l’attività ginnico- sportiva e per il passeggio durante la giornata ed in orario serale, essendo una zona piacevolmente illuminata e dedita al rilassamento.
    Purtroppo devo evidenziare che è poco sicura per l’incuria di alcuni condomini che non provvedano alla pulizia e rimozione facendo sporgere dalle ringhiere dei condomini dei cespugli alquanto pericolosi che mettono in serio pericolo i passanti, soprattutto per i danni che possono derivare agli occhi . Si invita pertanto il Sig. Sindaco a diramare le disposizioni urgenti per eliminare il pericolo e consentire ai cittadini di poter passeggiare liberamente e tranquillamente. Sicuramente non può che condividere il motto “meglio prevenire che curare”
    UNC di Modica

  4. tenuto conto che i miei due commenti non sono presi in considerazione inviterei chi di competenza a Voler dare riscontro anche per le vie brevi per la questione prospettata che richiede urgente adempimenti degli uffici preposti. Cio’ al fine di evitare di poter divulgare questa problematica notevolmente importante e che non può essere soffocata quale diritto all’informazione e alla tutela del prossimo. In attesa di un Vs riscontro riservato .Distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto