Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Tornano navi che effettuano crociere nel Mediterraneo

Il Sindaco Roberto Ammatuna: “si tratta di un ulteriore importante segmento che sceglie Pozzallo come meta per le vacanze”.
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due anni di inattività a causa della pandemia, il porto di Pozzallo ritorna ad essere meta di approdi per le navi che effettuano crociera nel Mediterraneo.
Grazie all’impegno della Boccadifuoco Shipping, dal 1 ottobre la “M/S e Hebridean Sky“ farà tappa a Pozzallo con il suo carico di crocieristi e ripeterà l’appuntamento il 12, il 21 ed il 30 ottobre. Inoltre, nei mesi di novembre e dicembre sono previsti approdi della nave “La Belle de l’Adriatiquee” con un calendario in via di definizione.
“Si tratta di un ulteriore importante segmento che sceglie Pozzallo come meta per le vacanze-afferma sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – che va ad aggiungersi alla ripresa dell’offerta turistica della città, che quest’anno ha fatto registrare un arrivo di visitatori in linea con i numeri pre- pandemia”.

464699
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto