Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, eseguito ordine di espiazione pena detentiva

Tempo di lettura: 2 minuti

In esecuzione di un ordine di carcerazione per espiazione di pena detentiva in carcere, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno arrestato il 44enne S.M., pregiudicato di origini marocchine, condannato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso nell’agosto del 2016, ad oltre un anno di reclusione.

I militari dell’Arma hanno prontamente rintracciato ed arrestato il soggetto, già noto alle Forze di Polizia poiché autore di cospicui reati contro la persona e il patrimonio nonché destinatario di molteplici misure di sicurezza, applicategli proprio per la spiccata pericolosità sociale.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Noto ove dovrà espiare la pena residua. Dell’evento è stato informato il Consolato Generale del Regno del Marocco di Palermo.

© Riproduzione riservata
464214

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto