Cerca
Close this search box.

Parisi rimpolpa la batteria degli under del Ragusa calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Ragusa Calcio rimpolpa la batteria degli under con l’arrivo di Salvatore Parisi. Classe 2002, trequartista dai piedi buoni, è cresciuto calcisticamente nella Game Sport di Ragusa. Originario di Comiso, Parisi, da aprile a giugno è stato a San Severo, in prima squadra, dove ha militato nel campionato di Eccellenza. Ora, il ritorno a casa. E indosserà la maglia azzurra. “Ho trovato un gruppo di persone fantastiche – sottolinea Parisi – che mi stanno aiutando ad esprimermi nel modo migliore. Si è venuta a creare, per quello che ho visto finora, una bella situazione che consentirà a questa squadra di regalare importanti soddisfazioni ai propri tifosi”. E’ il direttore generale, Alessio Puma, a parlare di questa operazione di mercato. “E’ un ragazzo, Parisi – afferma il dg – davvero interessante che ci potrà dare una grossa mano, tra l’altro in un contesto su cui noi, come società, puntiamo particolarmente che è quello della valorizzazione dei giovani talenti. Ci stiamo muovendo con la massima attenzione per riuscire a fare quadrare la nostra rosa nella maniera migliore
alla luce delle sfide che ci attendono nel corso della stagione”. L’esordio dell’Asd Ragusa calcio in casa, intanto, è in programma domani, allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio, con il Real Siracusa Belvedere. Il match, che prenderà il via alle 15,30, sarà aperto al pubblico seguendo le indicazioni delle normative anticovid.

463790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto