Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pigiessiadi 2021 si scende in campo a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Catania – Dopo il blocco dovuto alla pandemia di Covid-19 le Pigiessiadi sono pronte a tornare in campo. Tutto è pronto per questa edizione Restart delle Pigiessiadi 2021, dopo la prima fase vissuta nei mesi scorsi nei diversi territori provinciali attraverso i tornei nelle diverse categorie giovanili e libere degli sport a squadra più diffusi.
Quindici squadre impegnate nei tornei di pallavolo e calcio a cinque all’Athena Resort di Ragusa, dal 17 al 19 settembre. Ecco le squadre partecipanti: calcio a cinque under 15: PGS Aquila Cesarò di Catania, Pol. Dil Antonio Rosmini di Trapani, Madre Teresa di Trapani. Calcio a cinque under 17: ASD Nuova Petiliana di Caltanissetta, PGS Beato Dusmet Montepalma di Catania, PGS Don Bosco di Trapani. Calcio a cinque Libera: ASD Nuova Petiliana di Caltanissetta, PGS S.Maria Salette di Catania, PGS D. Bosco Alcamo di Trapani, PGS Etoile di Trapani. Volley under 17: ASD Cyclopis di Catania, ASD Palma Team Volley di Palermo. Volley Libera femminile: PGS Biogemina Liotri volley di Catania, ASD Fata Morgana di Messina, ASD Palma Team Volley di Palermo.
Nel Comunicato ufficiale n. 2 sono stati pubblicati i calendari delle gare, i regolamenti tecnici e i protocolli sanitari da rispettare per la buona riuscita della manifestazione.
“A distanza di due anni – spiega Massimo Motta, presidente regionale – torniamo a respirare aria di Sport e di Festa, inaugurando la nuova stagione 2021/22 con la passione di sempre e la particolare attenzione alle relazioni ed al confronto sul campo e fuori dal campo, fedeli a quella pulsione educativa che ci contraddistingue”.
Le Pigiessiadi 2021 sono preludio di una grande edizione nella primavera del prossimo anno con la più ampia partecipazione possibile dei giovani e delle famiglie.

463701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto