L’ex ministra Azzolina a Modica per evento “Day after day”

Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà lunedì 13 settembre, alle ore 17,30, presso il Castello dei Conti di Modica l’evento “Day after day”, che si occuperà della pandemia da Covid-19 e della DAD. All’incontro, promosso dall’Istituto Comprensivo “Raffaele Poidomani e dall’Istituto “Galilei Campailla” di Modica, interverranno in presenza l’onorevole Lucia Azzolina, il dott. Andrea Sales, psicologo e psicoterapeuta, direttore del Centro di Formazione Paradoxa, il dottor Cesare Ammendola, psicologo e psicoterapeuta. Parteciperanno da remoto la Professoressa Caterina Fiorilli dell’Università Lumsa e il dottor Franco Manzoni, poeta e giornalista.
Nell’occasione saranno presentati importanti contributi dal mondo della scuola grazie alla collaborazione dell’Istituto “Carlo Amore”, dell’Istituto “Giovanni Verga”, Liceo Musicale, e dell’Associazione ADR.
L’Istituto “Principi Grimaldi” organizzerà presso la propria sede di Viale degli Oleandri il pranzo di accoglienza per gli ospiti che interverranno.
Per partecipare occorre essere in possesso di green pass. Per info e prenotazioni chiamare i seguenti numeri 3333470972/ 3348760586.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI