Cerca
Close this search box.

L’ex ministra Azzolina a Modica per evento “Day after day”

Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà lunedì 13 settembre, alle ore 17,30, presso il Castello dei Conti di Modica l’evento “Day after day”, che si occuperà della pandemia da Covid-19 e della DAD. All’incontro, promosso dall’Istituto Comprensivo “Raffaele Poidomani e dall’Istituto “Galilei Campailla” di Modica, interverranno in presenza l’onorevole Lucia Azzolina, il dott. Andrea Sales, psicologo e psicoterapeuta, direttore del Centro di Formazione Paradoxa, il dottor Cesare Ammendola, psicologo e psicoterapeuta. Parteciperanno da remoto la Professoressa Caterina Fiorilli dell’Università Lumsa e il dottor Franco Manzoni, poeta e giornalista.
Nell’occasione saranno presentati importanti contributi dal mondo della scuola grazie alla collaborazione dell’Istituto “Carlo Amore”, dell’Istituto “Giovanni Verga”, Liceo Musicale, e dell’Associazione ADR.
L’Istituto “Principi Grimaldi” organizzerà presso la propria sede di Viale degli Oleandri il pranzo di accoglienza per gli ospiti che interverranno.
Per partecipare occorre essere in possesso di green pass. Per info e prenotazioni chiamare i seguenti numeri 3333470972/ 3348760586.

463356
© Riproduzione riservata

3 commenti su “L’ex ministra Azzolina a Modica per evento “Day after day””

  1. Si posso usare i posti a sedere con le ruote ..scorrono velocemente dalle abitazioni alla sala di riunione evitando ingorghi ai parcheggi ed evitando di essere tamponati… Evento importantissimo per dare un senso a questo dramma Sociale in atto..

  2. Per i parcheggi, ho visto dei divieti di sosta sotto segnaletiche già esistenti di divieto di sosta. Che vuol dire? Forse che i precedenti divieti di sosta non li considera nessuno? Visto che vedo sempre auto sopra i marciapiedi h 24?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top