Cerca
Close this search box.

Rotaract Club Modica consegna sei ombrelloni ai diversamente abili.

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 8 agosto, il Rotaract Club di Modica, guidato per l’anno sociale 2021/2022 da Roberto Leone ha consegnato sei ombrelloni per persone con disabilità, presso l’arenile di Marina di Modica, inaugurando un nuovo anno di service e di inclusione sul territorio, in piena sintonia con il motto distrettuale “We Rise”.
La mattinata si è svolta con spensieratezza e allegria, nel rispetto del normative per contrastare la pandemia di Covid 19, sull’arenile di Marina di Modica, da quest’anno bandiera blu e spiaggia senza barriere.
All’evento erano presenti i soci del club di Modica, i ragazzi, i volontari, il sig. Franco Donzella, e il Comune di Modica, rappresentato dall’assessore Giorgio Belluardo.
“Anche in questo particolare momento – afferma il presidente Leone – in cui dobbiamo mantenere distanza fisica e misure di protezione, è possibile ritrovarsi in sicurezza e trascorrere momenti piacevoli di ritrovata normalità che hanno per ognuno di noi, e ancor di più per i diversamente abili un valore aggiunto”.
La consegna di questi ombrelloni è stato un piccolo gesto, ma significativo per spianare la strada al cambiamento.

Chiara Russo

461056
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto