Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Riunione con i dirigenti Enel sui blackout elettrici

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati convocati dal Sindaco di Pozzallo i Dirigenti di E-Distribuzione per discutere sulla questione in merito alle frequenti interruzioni di energia elettrica che hanno interessato la città in queste ultime settimane.
All’incontro hanno partecipato Giliberto, Capo-Unità- Operativa di Modica e Colombo, Capo Unità Programmazione e Gestione delle zone di Siracusa e Ragusa.
Nel corso dell’incontro il Sindaco ha rappresentato il disagio dell’intera città per le ripetute interruzioni di energia elettrica nel pieno della stagione estiva che hanno causato notevoli disservizi a tutte le attività commerciali e alle civili abitazioni.
I due Dirigenti dell’Enel hanno riferito al Sindaco che i lavori di ammodernamento della rete, già iniziati da qualche mese, riprenderanno nella stagione autunnale fino alla loro normale conclusione. Verrebbero così ad essere evitati nel prossimo futuro i blackout elettrici che tanto disagio hanno creato in città.
Il Sindaco ha raccomandato inoltre ai Dirigenti dell’Enel il pronto ripristino del manto stradale subito dopo i lavori di manutenzione.

461038
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto