Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Dallo Stato 11 milioni di euro per il Comune di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti
Arrivano 11 milioni di euro da parte dello Stato per coprire i buchi bilancio del Comune di Modica dal dissesto. Sono 326 gli enti locali che sono stati “salvati” dallo Stato, attraverso l’assegnazione di 660 milioni di euro che andranno a tamponare quei buchi che rischiavano di far saltare il banco facendoli finire in dissesto o in pre-dissesto, o peggiorando ulteriormente un quadro già di base in piena emergenza. 

“Il nostro pensiero – dice Peppe  Minardi, coordinatore cittadino della Lega – va alle imprese e coloro i quali attendono di percepire somme dall’ente. Senza nessun tipo di polemica, chiedo al Sindaco e all’amministrazione comunale di destinare un’importante fetta di questa entrata finanziaria per pagare debiti pregressi del Comune nei confronti soprattutto di tante piccole e medie imprese che negli anni scorsi hanno emesso fatture per beni e servizi. In un momento particolare causa Covid-19 sarebbe un bel segnale per l’intero comparto economico della nostra città. Sono sicuro che l’amministrazione comunale di Modica sarà sensibile su questa problematica, in caso contrario ne prenderemo atto e consapevolezza”.
460431
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Dallo Stato 11 milioni di euro per il Comune di Modica”

  1. Minardi non dica frottole, già sappiamo quali buchi andranno a tappare questi soldi … sempre che arriveranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto