Cerca
Close this search box.

A Ragusa il padel al “Summer Cup 2021”

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attività sui quattro campi del Padel Vitality va avanti a pieno regime. Fino a venerdì prossimo è in programma il primo torneo “Summer Cup 2021” organizzato dal Csi, importante ente di promozione sportiva con cui il Padel Vitality ha iniziato una proficua collaborazione. Sono previste gare di doppio maschile e misto, riservate agli atleti over 15 anni.
Sono state in totale 16 le coppie partecipanti: otto per il misto ed otto coppie per il maschile. Nel doppio misto la coppia Rizzo/Cilia ha piegato quella formata da Di Martino/D Amico 6/0, 6/1; da disputare la gara tra Fumia/Causarano contro Battaglia/Mazzone; Di Vita/Schembari hanno piegato Trovato/Merli 6/4, 7/6; da giocare la sfida Linfanti/Truppia contro Pizzo/Russo. Nel maschile Bellina/Cilia hanno battyto Merli/Tumino 6/1, 6/0; Asaro/Fumia hanno avuto ragione di Boncoraglio/Pumilia per 6/2, 7/6; Manfré/Schembari hanno piegato Biazzo/Cascone 6/0, 6/1; Asaro/Boscarino hanno vinto sulla coppia Battaglia/Denaro con il punteggio di 6/4 6/3. Venerdì è in programma la semifinale maschile Bellina/Cilia contro Asaro A./Fumia; mentre nell’altra Manfré/Schembari hanno battuto Asaro G./Boscarino 7/6, 6/1, ottenendo il pass per la finale.

Da sinistra Gianna dimartino, Angelo D’Amico, Matteo Cilia e Mariangela Rizzo

 

 

 

459242
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto