Cerca
Close this search box.

Blitz della Finanza nella sede della Banca agricola di Ragusa

Acquisita della documentazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Guardia di Finanza stamane nella sede centrale della Banca Agricola Popolare  di Ragusa. Le fiamme gialle hanno  acquisito documenti che servirebbero per un’indagine della Procura della Repubblica, a seguito di diverse decine di denunce di risparmiatori. In particolare, la questione al vaglio della magistratura riguarderebbe i titoli della Banca.

Dal 2016, sostengono i comitati dei risparmiatori, la Banca agricola popolare di Ragusa avrebbe posto un limite al riacquisto delle proprie azioni, motivandolo con disposizioni della Banca d’Italia. Nei giorni scorsi l’istituto ragusano aveva annunciato di essere stato convocato in audizione da parte della Commissione parlamentare sul sistema bancario e finanziario.

456835
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Blitz della Finanza nella sede della Banca agricola di Ragusa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto