Cerca
Close this search box.

Ebrahim Raisí é il nuovo presidente Repubblica islamica Iran

Tempo di lettura: 2 minuti

Ebrahim Raisí, è il nuovo presidente della Repubblica islamica dell’Iran. Attuale capo della magistratura succede ad Hassan Rohani, un moderato che ha scontato il massimo di due mandati quadriennali consecutivi, consentiti dalla costituzione. Raisi è il 13simo presidente della nazione. Congratulazioni sono giunte dal leader Supremo l’ayatollah Seyyed Ali Khamenei. Bassissima l’affluenza alle urne con meno del 50% dei votanti.

456526
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ebrahim Raisí é il nuovo presidente Repubblica islamica Iran”

  1. Meno del 50% dei votanti.
    Questo significa che non è il popolo e la gente comune ad alimentare il terrorismo, l’odio, la rabbia e il razzismo, ma capi di stato e preti! Che poi alla fine danno l’impressione di essere un tutt’uno! Preti e capi di stato insieme nei secoli!
    Sono sempre e solo loro ad aizzare le masse contro i nostri simili, le persone comuni non sono cosi cattive come si vuole fare credere, ma sono i capi a renderli crudeli!
    Chi cerca di opporsi a tali condizionamenti, avrà vita difficile, oppure non avrà nemmeno una vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto