Cerca
Close this search box.

Occasioni di ripartenza. Seminario a cura di Confcooperative Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

La formazione è un must. Per vincere la sfida della competitività, è indispensabile sapersi districare tra le crescenti opportunità fornite dai nuovi strumenti economici. “Soltanto così – dice il presidente provinciale Confcooperative Ragusa, Gianni Gulino – il mondo della cooperazione potrà stare al passo di tutte le offerte che arrivano da un quadro normativo sempre più variegato. Le occasioni ci sono ma se non si sanno cogliere, si sprecano delle ghiotte possibilità di crescita. E in una fase delicata come questa, contrassegnata da un’auspicabile ripartenza dopo i mesi più duri della pandemia, non crediamo che sia proprio il caso”.

E’ il senso con cui sono stati organizzati i seminari di approfondimento in videoconferenza promossi per l’associazione di categoria da Cesicoop, il centro servizi specializzato, e rivolti alle cooperative della Sicilia orientale. Gli incontri per la sede ragusana di Confcooperative sono in programma il 10 giugno, dalle 16,30 alle 18. Verteranno sui seguenti temi: per quanto riguarda gli investimenti, credito di imposta investimento e credito di imposta Sud; per gli investimenti 4.0, approfondimenti su credito di imposta investimenti 4.0 e credito d’imposta software 4.0. Inoltre, sul fronte dell’imprenditoria femminile e giovanile, riflettori puntati su nuove imprese a tasso zero e su Resto al sud. Per iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo ragusa@confcooperative.it e chiedere di essere iscritti.

455007
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto