Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Ippica. Progetto Sport di salto ostacoli

Tempo di lettura: 2 minuti
Si è svolta a Modica la seconda tappa del progetto “Sport di salto ostacoli”.  Il Centro Ippico della Contea di Modica ha ottenuto ancora soddisfazioni.
Gaetano Migliore ha preso parte con i suoi pony a tre diverse categorie LBP 80, LBP 90 E BP 100    in sella a Maggiolina, Free horse e Charlie.
Nelle due categorie si è classificato terzo, mentre nella BP 100 ha vinto la medaglia d’oro.
Il campionato continua anche per Cristina Giurdanella in sella a Zefiro di Giulfo, categoria B100 , con un secondo e un terzo posto.
La terza tappa che si svolgerà presso gli impianti dell’ADIM di Augusta, questo fine settimana, a Messina   gareggiano i più piccoli cavalieri e amazzoni del Centro Ippico della Contea insieme ai loro pony nel settore ludico, cimentandosi nelle discipline del dressage, salto ostacoli, Gimkana Jump40 e pony games.
454425
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto