Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La pianista vittoriese Torre, Cavaliere della Repubblica

Tempo di lettura: 2 minuti

Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferito alla pianista vittoriese Giuseppina Torre.

Una cerimonia sobria si è svolta questa mattina al Palazzo di Governo, dove il prefetto Filippina Cocuzza, ha insignito su conferimento  dal Presidente della Repubblica, con decreto del 27 dicembre 2020, il riconoscimento alla pianista vittoriese di fama internazionale, per essersi distinta per il suo impegno professionale e per gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti per la sua carriera  artistico-musicale.

Alla cerimonia in forma ristretta, in rappresentanza della Commissione Straordinaria al Comune di Vittoria , era presente il Commissario Gaetano D’Erba.

“Orgoglio tutto vittoriese. La pianista Giuseppina Torre con il suo talento sta portando in giro il nome della sua città natale. Vittoria è una fucina di grandi artisti che rendono lustro ad una terra periferica, ma fertile e dalla grande vocazione artistica”- ha commentato la Commissione straordinaria.

452569
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto