Cerca
Close this search box.

In quarantena 5 classi dell’Istituto “Cataudella” di Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito dell’evolversi della situazione sanitaria, sono state poste in quarantena cinque classi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Quintino Cataudella”.

Si tratta di due classi del plesso dell’Istituto Tecnico Economico e di tre classi del plesso dell’Istituto Tecnico Agrario. Finora tre alunni e un docente positivi al covid 19. Gli alunni in quarantena sono 124, 21 i docenti, 4 il personale ATA. Per tutti loro sarà effettuato il tampone molecolare di controllo dopo dieci giorni di quarantena. Le classi faranno solo didattica a distanza.

In quarantena anche gli alunni e il personale delle due sezioni della scuola dell’infanzia di Donnalucata dell’Istituto Comprensivo “E. Vittorini”. Anche per loro sarà effettuato il tampone molecolare di controllo dopo dieci giorni di quarantena.

Oggi e domani, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, si effettueranno i tamponi rapidi presso il “drive in” del Centro della Protezione Civile Comunale di contrada Zagarone.

446779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “In quarantena 5 classi dell’Istituto “Cataudella” di Scicli”

  1. Cosa aspettano a chiudere tutte le scuole!!!!??? Qui si continua a rimuovere e minimizzare la presenza di questo maledetto virus, che ancora non si sa la durata della copertura che i vaccini possono offrire e se davvero saranno la panacea. Bisogna apprendere nel frattempo a conviverci e a difendersi, ma seriamente molto seriamente, non di certo con il nasone fuori dalla mascherina soffiando micro- particelle parlando a voce alta a malcapitato di turno nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, svegliamoci! Anche l’altra rimozione : l’esistenza e l’ineluttabilità della morte, potrebbe giustificare l’atteggiamento verso il covid che va per la maggiore.

  2. Prof scoccieracciu

    Grande teologo te la diamo x buona come provocazione, come certi venditori ambulanti d ‘orologi, che alla fine sempre x 10 mila te lo davano, pur sparando cifre altissime, comunque xche’ le scuole si e i ristoranti no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto