Cerca
Close this search box.

NCC, Taxi e Bus. Protesta a Ragusa rincontro con la Prefetta

Tempo di lettura: 2 minuti
Manifestazione oggi a Ragusa  di NCC, TAXI e BUS che ha portato ad un incontro tra una delegazione e la Prefetta, Filippina Cocuzza, alla quale è stata consegnata la piattaforma di rivendicazioni. “Abbiamo fatto presente – spiegano i manifestanti – l’anomalia che ci riguarda in merito alle nostre attività che vengono classificate come trasporti e non come turismo, riservandoci di chiedere un intervento legislativo  con un punto che presenteremo ad integrazione della piattaforma”.   La Prefetta, da parte di sua, ha dato la massima disponibilità a farsi portavoce verso il Governo Nazionale e Regionale delle  istanze recepite.

“Tuttavia rimaniamo mobilitati in attesa di riscontri, preparandoci alla manifestazione unitaria di tutte le associazioni della nostra categoria che si terrà il 24 Febbraio a Palermo”.
446158
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto