Cerca
Close this search box.

Consiglio Comunale di Modica. Morana subentra a Poidomani

Tempo di lettura: 2 minuti

Presa d’atto da parte del consiglio comunale di Modica delle dimissioni del capogruppo della lista “Modica 2038”, Salvatore Poidomani, e nomina del primo dei non eletti della stessa lista, Enrico Morana. 31 anni, laureato in Giurisprudenza ha svolto successivamente pratica forense.

Il consiglio dopo il giuramento di rito e aver verificato l’esame di eventuali situazioni di ineleggibilità, incandidabilità, inconferibilità e incompatibilità consente l’insediamento del nuovo consigliere che in questo reintegra il numero del civico consesso.
Surrogati di conseguenza il consigliere della terza commissione (Salvatore Poidomani) con lo stesso Enrico Morana e la consigliera Ivana Castello dalla quarta commissione che succede a se stessa ma puntualmente si è dimessa con dichiarazione resa al consiglio comunale.

446118
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto