Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. Vaccinate 958 persone il giorno dell’Epifania

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la giornata festiva,  all’Asp di Ragusa si sono sottoposte a vaccinazione   958 persone. Per lo più si è trattato di operatori sanitari delle case di Riposo e Rsa, ma anche numerosi medici di famiglia.

Già programmata la somministrazione del vaccino per il personale del 118 nei tre distretti di Ragusa, Modica e Scicli.

Nonostante l’impegno sul fronte della campagna vaccinale l’Azienda non si ferma sul versante dei tamponi. Infatti, i dati dei tamponi dimostrano un’ampia attività di processamento ad oggi sono: 80676 i molecolari. Si è superato la soglia dei centomila, per l’esattezza 102.404, per quelli rapidi, e 20847 i sierologici. Per un totale di 203.927.  

Inoltre, l’attività di drive-in, che secondo la vecchia programmazione si sarebbe conclusa oggi, 7 gennaio, continuerà a svolgere in diversi comuni della provincia: Ragusa, Comiso, Ispica, Modica, Pozzallo, Scicli, Vittoria.  

Oggi è anche il turno del personale della Clinica del Mediterraneo, del Csr – Consorzio Italiano della Riabilitazione – sede di Comiso e del Centro Medico Sociale per Neuromotulesi di Vittoria.

Totale vaccinati 2293 (al 6 gennaio2021). 

© Riproduzione riservata
442694

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto