Cerca
Close this search box.

Scrutatori a Modica. Arriva il pagamento

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinquanta scrutatori, impegnati nel loro ufficio in occasione del referendum costituzionale in materia di riduzione dei parlamentari, tenutosi il 20 e il 21 settembre uu. ss., risultano di non aver ancora presentato, rispetto agli altri duecento che lo hanno già presentato e ricevuto le somme, il codice IBAN, utile per la riscossione degli emolumenti.
Essendo sospeso il pagamento per cassa, da parte della Banca tesoriera per le misure anticovid che regolano gli accessi all’istituto bancario, l’amministrazione comunale invita gli interessati a comunicare sollecitamente i dati mettendo a disposizione un link: http://www.comune. modica.rg.it/scrutatori/
Gli interessati, in questo modo, possono fornire le loro generalità e il codice IBAN.

442405
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto