Vittoria. Campagna di screening anche per i dipendenti comunali

Tempo di lettura: 2 minuti

La Commissione straordinaria del comune di Vittoria ha chiesto all’Asp di Ragusa di sottoporre tutti i dipendenti comunali al test del tampone per il Covid-19.
Tutti i dipendenti comunali che vorranno effettuare il tampone, in maniera volontaria, potranno farlo nella giornata di domani nei locali della cittadella fieristica ex Emaia.
” Ci sembrava doveroso, anche alla luce dei diversi casi di dipendenti contagiati, mettere nelle condizioni il personale di poter lavorare in tutta tranquillità e serenità. L’azienda sanitaria sta facendo uno sforzo enorme garantendo ogni giorno un presidio per effettuare i tamponi. Ringraziamo il manager dell’Asp, Angelo Aliquo’, i medici e tutto il personale sanitario per l’enorme lavoro che stanno svolgendo allo scopo di garantire il diritto alla salute di tutti”- ha commentato la Commissione straordinaria.

© Riproduzione riservata
438855

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto