Cerca
Close this search box.

Maltempo. Chiuso l’ingresso su Corso Mediterraneo a Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine di un incontro tra il sindaco, Ignazio Abbate, e il comandante della polizia locale, Rosario Cannizzaro, si è stabilito di chiudere in mattinata l’ingresso principale di Marina di Modica, quello, cioè, che consente di accedere nella frazione marinara in Corso Mediterraneo. La decisione è stata assunta in considerazione dell’allerta meteo che sta interessando il territorio e che si dovrebbe protrarre per quasi tutta la settimana.
“Come facciamo oramai da tempo – spiega il primo cittadino – abbiamo fatto posizionare blocchi di cemento per inibire la circolazione stradale e pedonale per evitare il riversamento di acqua e fango sulla strada”.

438693
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Maltempo. Chiuso l’ingresso su Corso Mediterraneo a Marina di Modica”

  1. Giovanni Terranova

    La storia si ripete !
    Ma non sarebbe più opportuno far eseguire a monte le opere di salvaguardia a chi di dovere, piuttosto che costringere i cittadini (incolpevoli) ad una limitazione veicolare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto