Cerca
Close this search box.

Modica. Tre giorni di chiusura scuole per nuove positività

Disposta sanificazione per gli istituti di competenza comunale
Tempo di lettura: 2 minuti

A causa della riscontrata positività di alcuni componenti del personale scolastico e alunni di diversi plessi scolastici, il Sindaco di Modica Ignazio Abbate ha disposto l’immediata chiusura di tutte le scuole di competenza comunale (infanzia, elementari, medie) nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.
Al termine delle operazioni di sanificazione di tutti i plessi si tornerà a scuola.
Essendo impossibilitato in base a norma di legge a sospendere l’attività didattica di presenza, dichiara Abbate, in caso di riscontrate positività la chiusura temporanea per la sanificazione dei locali è l’unica soluzione applicabile per la sicurezza di tutti

438435
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Tre giorni di chiusura scuole per nuove positività”

  1. Vediamo adesso chi mi dice il contrario…… L’avevo scritto! Ormai con la Sciagurata apertura in estate il virus è nelle famiglie….. La scuola sta facendo il resto. Spiace dirlo, ma le scuole vanno chiuse. E smettiamola con la didattica da casa, perché questa non è scuola.

  2. La Azzolina dice: la scuola è il posto più sicuro…. Dimenticando che naturalmente dopo la scuola i ragazzi tornano a casa. Se in estate non si apriva ad altra regioni o paesi, non saremmo in questi condizioni!! Gli errori si pagano sempre. Questione di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto