Cerca
Close this search box.

Il comisano Liuzzo nominato nel comitato nazionale Italia Viva

Tempo di lettura: 2 minuti

Declinare ancora con maggiore forza l’attività politica partendo dai territori al fine di sostenerne le vocazioni, fornendo ipotesi progettuali che consentano, a livello politico, di inquadrare una visione del futuro sostenibile con scelte non più rinviabili. E’ il leit motiv dell’azione che, in provincia di Ragusa, intende portare avanti Italia Viva anche dopo che il comisano Salvo Liuzzo è stato nominato come componente del comitato nazionale, l’organo preminente di organizzazione e indirizzo politico del partito, composto da 25 donne e 25 uomini. Un riconoscimento prestigioso, ancor più per il fatto che i componenti del comitato nazionale, in Sicilia, sono in tutto tre, Liuzzo compreso. “E’ per me un grande onore – afferma quest’ultimo – ricoprire un ruolo politico di tale portata. Sono contento ed entusiasta e sono pronto ad impegnarmi al massimo per l’intera provincia di Ragusa e per la mia regione. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno riposto fiducia nella mia persona compiendo una scelta politica che deve rappresentare l’inizio di un percorso destinato a portarci ad interloquire con tutte le realtà della nostra area per cercare di capire in che modo si può intervenire per sanare le varie problematiche che di volta in volta saranno sottoposte alla nostra attenzione. In questo delicato momento storico, la pandemia ha focalizzato, com’era naturale che fosse, tutte le energie. Ma non dobbiamo dimenticare il resto. Non dobbiamo dimenticare che ci sono tante questioni, che attengono i campi più svariati, e penso ad esempio all’agricoltura piuttosto che al nodo infrastrutturale, che ancora rimangono senza risposta. Ecco, siamo pronti a fare la nostra parte”.
Salvo Liuzzo è pronto a interagire con la coordinatrice provinciale di Italia Viva, Marianna Buscema, per rilanciare, su base locale, l’organizzazione del partito. “Vogliamo fare in modo – chiarisce Buscema – che Italia Viva possa aggregare tutte le persone di buona volontà che intendono la politica come servizio per la risoluzione delle criticità emergenti in svariati campi. Nel complimentarmi con l’amico Salvo Liuzzo per la prestigiosa nomina, mi ritengo, sin da ora, pronta a rimettere in piedi un percorso finalizzato a garantire radici salde e ferme all’azione del nostro partito in provincia di Ragusa”.

438151
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Il comisano Liuzzo nominato nel comitato nazionale Italia Viva”

  1. Certo che non è vero, è il movimento 5 stelle che sta per morire, dopo gli stati generali raccoglieranno i cocci. Italia Viva non è Renzi, tante persone si uniranno per fare un centro sinistra moderato che supporterà anche il PD, tranquillo certo che Renzi non esisterà più, capisco che lo utilizzate per fare danno ai moderati, ma non ci sarà più.

  2. @Puppetta
    Considerando il mondo capovolto nel quale vivi, il tuo commento è conferma della sana e robusta costituzione del M5S.
    Grazie

  3. Giulio, il PD non era il male assoluto, il peggio del peggio, la mafia, il vero nemico, ma un partito con cui portare il Paese fuori dalla crisi e realizzare il programma del Movimento 5 Stelle… chi ha cambiato idea? Giulio, spero il governo regga, ma alla fine della pandemia ed alla fine della legislatura ci sarà la resa dei conti, quella vera. Nessuno e dico nessuno dei punti che hanno portato avanti i grillini è rimasto, tutto all’opposto, dall’Europa, al TAP, ecc. tutto. Per farla breve, il Movimento 5 Stelle è diventato tutto ciò che ha sempre combattuto, oggi non è mai stato così vero. Anche se non avete nessuna lealtà, addirittura continuate ad attaccare Renzi che mi ha messi al governo immeritatamente, ma obbiettivamente questo è stato un bene, ma voi dovete andare a casa, vedrete.

  4. Vedo puppetta che si ostina a discutere seriamente con un grillino, ma i grillini sono fatti così, lasci stare, raccoglierà solo insulti, lasci stare, anche se lei scrive cose corrette e rispetta, loro non la rispetteranno. Vivono alla giornata insultando, con i vaffa, si trovano a proprio agio. Buona vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top