Cerca
Close this search box.

Campo. Sicilia in ginocchio e Musumeci va al concerto di Bocelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre imprenditori, commercianti e gran parte dei siciliani guardano al loro futuro con sempre maggiore preoccupazione a causa dell’avanzare del Covid, Musumeici trova tempo e denaro pubblico per il concerto di Bocelli a Noto. Tempi e modi sono sicuramente inopportuni. Specie se si pensa che i siciliani non hanno visto un solo euro di quanto previsto dalla cosiddetta Finanziaria di guerra, costruita però coi i soldi del Monopoli”. Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars , Giorgio Pasqua. “In un momento come questo – afferma Il capogruppo assieme alla deputata Stefania Campo – ci parrebbe più opportuna la presenza e l’attenzione del presidente su faccende decisamente più importanti che su concerti che non si capisce se siano più proficui per l’organizzazione o per la promozione del turismo in Sicilia. Ci chiediamo, e con noi se lo chiedono tantissimi siciliani, se in un momento drammatico come questo, in cui tante categorie vedono appeso il proprio futuro al un filo sottilissimo, sia opportuno che Musumeci dedichi i propri sforzi e le risorse regionali a manifestazioni come questa o come quella di Dolce & Gabbana o quella dei suoi amatissimi cavalli di Ambelia, ad un tiro di schioppo da casa sua”. “Tra l’altro – conclude Stefania Campo – Musumeci è immortalato in una foto con gente senza mascherina. Non capisce che è con l’esempio, il suo in primis, che possiamo far comprendere la gravità della situazione ai giovanissimi, agli sprovveduti e ai negazionisti dell’ultima ora?”.

436490
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Campo. Sicilia in ginocchio e Musumeci va al concerto di Bocelli”

  1. Tonino Spinello

    Se non altro la sua ultima ordinanza l’ha fatta partire dal 25 ottobre! E poi Bocelli con la sua voce il virus lo fa commuovere e non nuoce.
    Pensiamo alle cose serie, Sig.ra Campo dia ascolto a quello che hanno da dire le associazioni di categoria e tutte le imprese della Sicilia e una volta per tutte cercate di fare le cose da persone adulte. Questo è un momento difficile e critico sul serio e tutte le forze politiche dovete mettere da parte la propria maglietta, non fate i servi di partito ma mettetevi al servizio di tutto il popolo Siciliano, non solo delle imprese. Non per forza si deve bocciare una cosa buona solo perchè viene dall’avversario politico, se ritenete che una idea è buona, va condivisa tutti insieme, senza opporsi solo per partito preso, non fate questo errore, non ora e non in questo momento. Questo vi renderà grandi e vi farà Onore. Ecco come si diventa Onorevoli!

  2. Puntare il dito è facile! Ma chissà se a quell’ora il Parlamento Siciliano è aperto? e se a quell’ora il Presidente fosse stato a casa con la sua famiglia? quanto siete patetici! Ci sono 365 giorni per governare. Forse il presidente avrebbe a tutti i siciliani: sono stato invitato al concerto di Bocelli a Noto, per solidarietà mi privo di andarci.
    Di sicuro avreste detto che il presidente fa vittimismo o si fa pubblicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top