Cerca
Close this search box.

Scicli. Arrivano i kit per la raccolta differenziata

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi venerdì 16 e sabato 17 ottobre inizia la fase operativa della distribuzione dei Kit per la raccolta differenziata porta a porta.
Dalle ore 9:00 e fino alle 18:00, si inizierà da Playa Grande e Sampieri, per poi proseguire a Cava d’Aliga e Donnalucata; gli operatori della Tech busseranno alla porta di casa per consegnare ai cittadini le nuove attrezzature.
Potrà ritirare il Kit solo l’intestatario della Tari ovvero il proprietario dell’immobile, munito di codice fiscale. In alternativa può presentarsi un delegato, munito di delega compilata, fotocopia del documento di identità e del codice fiscale del proprietario. Il Kit è disponibile solo per le abitazioni ricadenti a Playa Grande, Cava d’Aliga e Donnalucata.
Dopo le borgate i mastelli saranno distribuiti al Villaggio Jungi e Scicli.
Chi non sarà presente nell’abitazione al momento della consegna, riceverà un avviso e i cittadini potranno recarsi a ritirare il Kit successivamente in un punto di consegna che sarà indicato a breve.

435675
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto