Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cambio al comando della Capitaneria di Porto di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella cornice del Porto di Pozzallo, ha avuto luogo la cerimonia militare di cambio Comando presso la Capitaneria di Porto , tra il Capitano di Fregata (CP) Pierluigi Milella , cedente , ed il C.F. (CP) Donato Zito, Comandante accettante. Alla cerimonia in questione , rivisitata alla luce delle disposizioni normative dettate in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, ha preso parte, oltre ad una
rappresentanza del personale militare del Comando Marittimo ibleo, il Direttore Marittimo della Sicilia orientale , Contrammiraglio (CP) Giancarlo RUSSO . Nel discorso di commiato, il Comandante Milella ha avuto modo di ringraziare le Istituzioni, il cluster marittimo ed il mondo economico della Provincia Iblea, per la sempre fattiva collaborazione dimostrata , nel biennio di comando, nei confronti dell’Autorità Marittima pozzallese che ha garantito , dal canto suo, il perseguimento e raggiungimento di importanti obbiettivi dagli innegabili risvolti di natura sociale ed economica per il territorio della Provincia di Ragusa. Un sentito ringraziamento è stato rivolto alla Direzione Marittima di Catania ed al Direttore Marittimo, Ammiraglio Giancarlo Russo, per la vicinanza dimostrata ed a tutto l’equipaggio della Capitaneria, per l’instancabile e diuturno servizio svolto durante il period o di Comando. Il C.F. (CP) Donato ZITO, dal canto suo, ha avuto modo di apprezzare, nel periodo di affiancamento svolto dal 14 settembre scorso la vitalità della Provincia di Ragusa e la professionalità e sinergia delle Istituzioni del territorio ibleo, rimarcando la volontà di perseguire e raggiungere, con passione e tenacia, sempre migliori obbiettivi e risultati nell’interesse, non solo del cluster marittimo e del mondo economico che gravita attorno al porto di Pozzallo, ma dell’intero tessuto sociale della Provincia di Ragusa.

433305
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto