Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Referendum. Territorio Ragusa dice “SI’”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Segretario cittadino del Movimento Civico Territorio di Ragusa, Michele Tasca, ha riunito nei giorni scorsi il Direttivo Cittadino per l’analisi e la posizione da assumere in occasione del Referendum Costituzionale riguardante la riduzione del numero dei Parlamentari che si svolgerà domenica e lunedi prossimi. Presenti alla riunione il Presidente Andrea Battaglia, il Vicesegretario Emanuele Distefano e tutti i componenti del Direttivo allargato ai referenti delle aree tematiche e ad alcuni iscritti.
Dopo l’introduzione e l’esposizione del Segretario cittadino riguardo le ragioni del “NO” e le ragioni del “SI’” si sono susseguiti numerosi interventi dei partecipanti che hanno evidenziato, con motivazioni convincenti, la necessità di fare convergere il voto referendario verso una indicazione del SI’.
Alla fine dell’articolato e partecipato dibattito, ricco di contributi e riflessioni il voto finale del Direttivo ha confermato all’unanimità dei presenti tale orientamento e, pertanto, Territorio Ragusa invita i propri Dirigenti, i Soci e i simpatizzanti ad assumere tale posizione.

432896
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto