Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Emanuele Mauceri è il massaggiatore del Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Emanuele Mauceri è il ”nuovo” massaggiatore del Modica Calcio. Si  tratta di un   ritorno in rossoblu, visto che aveva rivestito per diversi anni in passato questo ruolo sempre con dedizione e grande passione. Da qualche anno si era allontanato per scelta dal mondo dello sport anche se ha seguito dalla sua Pachino le vicissitudini dei rossoblù.

“Modica e il Modica Calcio – spiega Emanuele Mauceri – sono stati sempre nel mio cuore e quando mi è arrivata la telefonata dalla dirigenza rossoblù non ho esitato nemmeno un istante per accettare l’incarico. Modica – continua – è una piazza importante alla quale non si può dire di no. Sono carico e pronto per dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi fissati dalla società. Conosco parte della dirigenza e credo sia gente determinata che non vuole lasciare nulla al caso, altrimenti la scelta di Orazio Trombatore non avrebbe avuto alcun senso. Il Modica, inoltre, ha una grande tifoseria al seguito e questo potrebbe essere epidemia permettendo un valore aggiunto. A loro – conclude – posso assicurare che la squadra che hanno a cuore è in buone mani e che tutti noi faremo di tutto per regalare loro grandi emozioni e grandi soddisfazioni”

432243
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto