Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Tre arresti dei Carabinieri per spaccio di droga

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno arrestato in flagranza di reato due uomini ed una donna per detenzione ai fini di spaccio di  un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma quotidianamente impegnati nel contrasto al traffico di droga, durante il controllo del territorio hanno avvistato gli occupanti di una autovettura che hanno all’istante destato sospetti. Il loro controllo e la successiva perquisizione sul posto ha permesso di rinvenire oltre 100 grammi di cocaina che doveva ancora essere suddivisa in dosi ed altre dosi di marijuana, nonché la somma contante di circa 1500 Euro, il tutto sottoposto a sequestro. Il quantitativo dello stupefacente è considerato rilevante per questo ambito territoriale; l’operazione si è conclusa con l’arresto in flagranza di un pozzallese di 64 anni, di un 54 enne operaio e di una colombiana di 28 anni, quest’ultimi conviventi dimoranti a Comiso. Il pozzallese è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Noto mentre gli altri due sono stati posti agli arresti domiciliari.
L’incessante attività di controllo del territorio rivolta a prevenire la recrudescenza dei fenomeni criminali nel territorio modicano vede impegnate le numerose pattuglie delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile, così da permettere un’attenzione costante alle esigenze dei cittadini del territorio.

432151
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Tre arresti dei Carabinieri per spaccio di droga”

  1. Non si vuole giustificare, ma la giustizia dovrebbe considerare chi lo fa per vivere e che per arricchirsi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto