Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vandalizzato un pulmino dell’Unitalsi di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Vandalizzato un pulmino dell’Unitalsi di Ragusa: bloccato il trasporto dei disabili. Ignoti , utilizzando una cazzuola, hanno  danneggiato  il freno a mano e l’autoradio, senza tuttavia asportarla. Hanno rovistato nell’abitacolo e danneggiato i sedili. I vandali hanno inoltre spinto il pulmino contro il muro dell’autorimessa danneggiando anteriormente e posteriormente la carrozzeria del mezzo.

La presidente dell’Unitalsi, Marina Iurato, ha presentato denuncia alla polizia. «La nostra associazione – dice Iurato – è un’associazione ecclesiale e di promozione sociale che svolge volontariato verso le persone con disabilità e le persone ammalate. Il nostro pulmino è necessario per il trasferimento delle persone in carrozzina e con disabilità; è inoltre utilizzato da altre organizzazioni che hanno le stesse necessità grazie alla presenza di un elevatore che consente agevolmente il carico delle carrozzine. Un grave danno per la nostra associazione che vive di carità, sia per l’evidente danno economico, sia perchè blocca le attività di questo scorcio di fine estate».

 

 

foto archivio

431798
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto