Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giarratana. Ponte sul torrente liequa, aggiudicati lavori

Tempo di lettura: 2 minuti

Aggiudicati i lavori per il miglioramento del tracciato e il consolidamento del ponte sul torrente Liequa nella strada provinciale n. 57 Giarratana-Palazzolo Acreide. I lavori a base d’asta per un importo di un milione e 150 mila euro sono stati aggiudicati al raggruppamento temporaneo Consorzio Stabile Alveare Network di Roma con Gruppo Venere Srl di Vallelunga Pratameno (Caltanissetta).
Il progetto esecutivo dell’intervento era stato approvato con delibera commissariale del 15 ottobre 2019 e il finanziamento rientra tra i lavori finanziati dall’assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità. Su questa strada si era intervenuto urgentemente con lavori di somma urgenza per consentire due anni fa il passaggio del Giro d’Italia ma ora l’intervento è definitivo e conclusivo e consentirà di migliorare la viabilità in una strada ad alta densità veicolare al confine tra le province di Ragusa e Siracusa e che consentirà di collegare meglio e in sicurezza Giarratana e Palazzolo Acreide.

431177
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto