Cerca
Close this search box.

Modica, Ivana Castello(Pd) e l’accesso agli atti

Tempo di lettura: 5 minuti

Capire le intenzioni del sindaco di Modica, riguardo l’accesso all’intero fascicolo riguardante gli atti attraverso cui è stato chiesto ed ottenuto, dalla Cassa Depositi e Prestiti, un’anticipazione di liquidità di 44 milioni circa di euro.
Lo chiede la capogruppo del Partito Democratico di Modica, Ivana Castello. ” Ho chiesto, in nome della popolazione che rappresento, di avere notizie in merito, ma mi sono state sostanzialmente, denegate. A parole mi è stato promesso un accesso parziale. Ora mi si deve far accedere all’intero incartamento, in quanto la popolazione di Modica deve sapere che cosa è accaduto, nei fatti, durante gli anni dell’amministrazione Abbate. A tali somme occorrono ancora aggiungere i debiti fuori bilancio dei consumi energetici, parecchi altri debiti, anche di più vecchia costituzione, sicché è da prevedere che il debito comunale possa lievitare, almeno, sino a 200 milioni di euro”.

Di seguito la nota

DEF. anticipaz. liquidità 2020 DEF.

430291
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto