Cerca
Close this search box.

Scicli. Fratelli D’Italia assegna le deleghe. Grandi consensi

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito della riunione di coordinamento che si è tenuta ieri sera a Scicli, la coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Scicli Margherita Gintoli, alla presenza del vice coordinatore provinciale Giancarlo Scrofani , ha provveduto ad assegnare le deleghe di competenza:
– Gianluca Savá, vice coordinatore cittadino e responsabile area commercio e sviluppo economico
– Maurizio Napoli, responsabile area scuola e formazione
– Paolo Fuggetta, responsabile area turismo, sport e spettacolo
– Giovanna Ugo, responsabile area politiche sociali e pari opportunità
– Benedetta Comitini, responsabile area comunicazione e tesseramento.
Accolte all’unanimità dei tesserati le nomine proposte dalla coordinatrice, si è anche discussa la delicata situazione che vive in questo particolare momento il partito in città.
Il circolo Fratelli d’Italia Scicli ottiene in città grandi consensi e numerose iscrizioni, forti della magnifica ascesa del Partito a livello nazionale, anche in città ottiene ottimi e insperati risultati.
La gioia del nostro circolo è anche la sezione giovani. Gioventù Nazionale è il vivaio dei nostri futuri politici, è la scuola in cui i nostri giovani possono crescere e formarsi politicamente, dando spazio a quella fascia di cittadini, i giovani, che in Gioventù Nazionale trovano la loro collocazione per la crescita personale e politica.
Continueremo il nostro lavoro certosino e instancabile, sottolinea la Gintoli, certi e sicuri che la coerenza, la correttezza e la responsabilità sono l’unica strada da perseguire per la politica del territorio, per lo sviluppo della nostra città, per dare un futuro ai nostri giovani e speranza ai nostri imprenditori di ogni settore.
Ha chiuso la riunione il vice coordinatore provinciale Giancarlo Scrofani rinnovando la fiducia del partito nella persona e nell’operato della coordinatrice cittadina Margherita Gintoli, ricordando che la direzione del partito Fratelli d’Italia, assieme al simbolo che lo identifica, sono stati affidati a Scicli, per nomina, alla attuale coordinatrice e, ricorda inoltre, che Fratelli d’Italia è un partito aperto e di inclusione in cui sono benvenute le idee e le azioni che da sempre identificano la destra in Italia.

429473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto