Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’incidente di Scoglitti. Morto anche il fidanzato della 17enne

Tempo di lettura: 3 minuti

E’ deceduto all’Ospedale Cervello di Palermo anche il 26enne Filippo Calvo, coinvolto domenica notte, intorno alle  2  in un incidente stradale alle porte di Scoglitti. Era stato trasferitoa Palermo in condizioni critiche. Stamattina alle 8.30 è stata dichiarata la morte celebrale.

Il giovane  viaggiava in sella alla sua moto quando ha impattato contro un’autovettura. La ragazza 17enne, Eliana Denaro, che era sulla moto con lui era morta sul colpo. Per  stabilire la dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri. I funerali della minore  verranno celebrati oggi alle 16.45 alla chiesa di Santa Maria Goretti di Vittoria. Sui social i messaggi di cordoglio degli amici dei due giovani. La commissione straordinaria del Comune di Vittoria ha proclamato il lutto cittadino.

429368
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto