Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Gianna Criscione nuova coordinatrice provinciale Cisl SLP Poste

Tempo di lettura: 3 minuti

Si è tenuto a Modica il Direttivo di Ragusa/Siracusa della Cisl SLP del Gruppo Poste, per eleggere   il nuovo coordinatore provinciale. Passaggio di consegne ufficializzato, dunque, tra Giorgio Giummara, che lascia anche l’Azienda Poste Italiane  per pensionamento, e Gianna Criscione, eletta, in modo unanime, nuova Coordinatrice del sindacato provinciale CISL.    Criscione, che fa già parte della segreteria di Cisl SLP di Ragusa/Siracusa, svolgerà   compiti di coordinatrice nella provincia. Al Direttivo era presente tutta la Segreteria regionale: Giuseppe Lanzafame, segretario Generale, Giuseppe Piras Segretario regionale aggiunto, Matteo Genna Vito Noto e Gisella Schillaci, componenti della Segreteria Regionale. C’erano inoltre Vera Carasi, Segretario Generale CISL Ragusa/Siracusa, insieme a tutti i componenti del Direttivo, SLP CISL Ragusa/Siracusa. All’incontro hanno partecipato tutti i Segretari e Coordinatori provinciali della Regione.

Gianna Criscione   ha dichiarato che nel prossimo futuro e portando la struttura al Congresso che si celebrerà nei primi mesi del prossimo anno, svolgerà il proprio compito, nel solco di quella grande tradizione che questo Sindacato di Categoria ha sempre rappresentato in Poste Italiane.

427978
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto