Cerca
Close this search box.

Vittoria, donna recuperata dai vigili del fuoco

La squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vittoria è intervenuta alle 11.30 di oggi, presso il boschetto della villa comunale di Vittoria per ricerca persona.

Un tale che ha, peraltro, atteso l’arrivo della squadra, ha informato i vigili del fuoco di aver visto una signora scavalcare la ringhiera di delimitazione fra il boschetto della villa e la vallata.

I pompieri, calatisi fra gli anfratti della vallata, hanno più volte avvistato la malcapitata percorreva gli angusti viottoli del costone, perdendola più volte di vista fra gli arbusti.

L’intervento di un elicottero del 118 che ha perlustrato l’area dall’alto, non è risultato risolutivo per l’individuazione della signora.

Dopo vari tentativi i volontari della protezione civile hanno avvistato a valle in prossimità dell’argine del Fiume Ippari, la malcapitata, che è stata prontamente recuperata per essere consegnata al personale del 118 che la ha trasferita presso il nosocomio “Giovanni Paolo II” di Ragusa.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia.

 

426120
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto