Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Protocolli di sicurezza anticontagio, terminati incontri

Si è concluso il ciclo di incontri promosso dall’Asp di Ragusa con i rappresentanti del settore ristorazione e del settore ricettivo/alberghiero e avvenuto tramite webinair che hanno spiegato i protocolli di sicurezza a seguito delle misure da adottare per il periodo Post Covid-19 per la riapertura delle attività.
L’amministrazione comunale di Scicli sta ora promuovendo una serie di incontri coordinati dall’Assessorato sviluppo economico con le associazioni di categoria che partecipano al tavolo istituzionale e rivolti ai settori agricoltura, artigianato, commercio turismo e imprese culturali sulle opportunità e agevolazioni vigenti per le imprese secondo il Decreto rilancio e il decreto Cura Italia, alla luce di opportunità di finanziamento e contributi a fondo perduto.
Il calendario sarà pubblicato nella sezione Focus Imprese e annunciato con imminente comunicato stampa.
Intanto, il prossimo incontro sarà venerdì 12 giugno, alle 16 a cura di Confeserfidi presso il salone del mercato di Donnalucata: COVID – 19 Le agevolazioni dell’Irfis Spa tra finanziamenti e contributi a fondo perduto. Relatore dott. Dario Sirugo.

425821
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto