
Piccole migliorie di arredo urbano che rendono più confortevoli le strade. Nuove panchine in Via Sacro Cuore, in Corso Umberto e in piazza Ottaviano a Modica. In via Sacro Cuore, oltre ai lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, a breve verrà realizzata la prosecuzione del marciapiede fino all’incrocio con Via Aldo Moro per permettere ai pedoni di percorrere in sicurezza la trafficata via
2 commenti su “Si migliora l’arredo urbano a Modica Centro e Quartiere Sorda”
Basterebbe tenere in ordine già quello che c’è!! Abbattimento barriere architettoniche?? Se non ci sono auto in sosta… Visto che a Modica i marciapiedi servono per parcheggiare, mentre le persone costrette a camminare sulla sede stradale……!! Non mi credete? Salite tutti i giorni da Corso S Giorgio….. Suv addirittura sul marciapiede, è in curva….pericolosamente.
Modica, chiede di essere cosi’ come e’ sempre stata rispettanto pargheggi e ordina in un parcheggio di 15 autovetture ..bisogna rispettare le distanze e il criterio del posteggio. Spesso si occupa piu’ di un posto auto. Be. ci deve essere la segnaletica orizontale. E questione di amministrae il traffico, la popolazione non e’ in aumento.