Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Paoletta Susino confermata alla guida del PD di Pozzallo

Il Partito Democratico di Pozzallo ha celebrato, nella giornata di ieri, il proprio congresso cittadino. L’assemblea del circolo ha proceduto, nel rispetto delle procedure consentite dall’attuale situazione emergenziale, alla elezione della nuova segretaria del Circolo del Partito Democratico pozzallese. È stata riconfermata per acclamazione Paoletta Susino , 45 anni imprenditrice, da anni impegnata nel Partito democratico, negli organismi nazionali e regionali, già consigliere comunale nel 2002 e candidata a sindaco nel 2017. La neo-eletta segretaria procederà nei prossimi giorni di concerto alla individuazione della segreteria che l’affiancherà nel rinnovato mandato ricevuto e alla presentazione del nuovo manifesto e del programma del Pd Pozzallo. Gli stessi verranno presentati e illustrati nelle prossime settimane in videoconferenza, in streaming sulla pagina facebook del circolo, aperta ad iscritti e simpatizzanti.
“Il Partito Democratico, è da sempre la mia casa – questo il commento di Paoletta Susino – ringrazio tesserati e simpatizzanti che mi hanno riconfermato la propria fiducia. Insieme a loro e attraverso il confronto costante con il mondo delle associazioni e delle categorie produttive, in un’ottica di revisione della attività politica rivolta al territorio, dimostreremo che il Pd rimane ad oggi una delle uniche formazioni politiche capaci ancora di avere un forte radicamento e di incidere sulle scelte che riguardano cittadini e imprese”.

425063
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto