Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anziana donna rapinata a Modica. Un arresto

La Polizia ha eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere nei confronti di un pluripregiudicato, per rapina, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Ragusa, ha accolti la proposta del P.M. sulla base degli elementi raccolti e ricostruiti a carico di un pluripregiudicato comisano, per fatti verificatisi a Modica e risalenti alla notte del 29 aprile scorso nel Quartiere Sbalzo di Modica.
Il destinatario della misura, col volto travisato da un passamontagna ed armato di un bastone, introdottosi all’interno dell’abitazione di un’anziana signora, cogliendola nel sonno, dopo averla immobilizzata e sottoposta a minaccia, la rapinava e si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
La puntuale ricostruzione della vicenda e l’immediato sviluppo delle indagini ha permesso la raccolta di importanti elementi probatori a carico dell’autore del reato, grazie anche al prezioso lavoro degli operatori della Polizia Scientifica, che venivano riscontrati da una successiva perquisizione domiciliare.
Dopo le formalità di rito, lo stesso veniva tradotto presso la casa circondariale di Augusta.

424745
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto