Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Asp pubblica bando per assumere dirigente chirurgia vascolare

 L’ Azienda Sanitaria di Ragusa ha pubblicato l’avviso, per soli titoli, per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico per le discipline di di Chirurgia Vascolare e Reumatologia.  

Le suddette graduatorie rispecchiano le esigenze del Piano del fabbisogno triennale delle assunzioni di personale per gli anni 2019/2021, ai sensi delle disposizioni di cui al Decreto Assessoriale della Salute, anno 2019, di adeguamento della Rete Ospedaliera.
 
Si tratta della formulazione di due graduatorie. Quella di chirurgia vascolare per assicurare la funzionalità dell’Unità Operativa Dipartimentale di Chirurgia Vascolare dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria.
L’altra per il Servizio della Rete Reumatologica Provinciale” – istituita dall’Assessorato Regionale della Salute, che consente, quindi,  di migliorare i servizi offerti in ambito reumatologico – integrazione ospedale territorio – e garantire l’ampliamento delle attività complessive tra le quali le visite cliniche, diagnosi strumentale, terapia farmacologica, terapia interventistica, informazione e formazione dei MMG – Medici di Medicina Generale – nel campo delle malattie reumatologiche.
Per scaricare il bando collegarsi al sito dell’Asp di Ragusa:  https://bit.ly/2Lpo3GM
424239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto