Cerca
Close this search box.

Sicilia, la meta più ricercata per l’estate 2020

Non sarà la solita estate per gli Italiani, quest’anno gli amanti della stagione più calda dovranno preferire una casa o una villa, con tutta la famiglia. Secondo una piattaforma globale di viaggi, è in aumento il numero di ricerche per questo trend con la Sicilia che risulta essere al primo posto tra le mete più ricercate dagli Italiani e non solo, per trascorrere la stagione estiva. Alla vigilia della riapertura totale della circolazione tra le regioni, l’82% degli italiani trascorrerà le vacanze in Italia, contro il 55% dell’anno scorso.
Tra le destinazioni più cercate oltre alla Sicilia troviamo Sardegna, Puglia, Trentino Alto-Adige e Costa Etrusca (in Toscana e Lazio).
Gli Italiani cercano una casa “indipendente”, che diventi la vera destinazione del viaggio, a causa della necessità di distanziamento sociale senza tralasciare i giusti comfort come piscina e wifi che caratterizzeranno la scelta della casa.

424192
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto