Cerca
Close this search box.

Arriva a Pozzallo la nave che accoglierà i migranti

Il Prefetto Michele Di Bari, Soggetto Attuatore per l’emergenza migranti, ha comunicato al Sindaco di Pozzallo che la Compagnia di navigazione “Onorato” si è aggiudicata il bando pubblico per una nave destinata all’accoglienza dei migranti.

La nave individuata è la Moby Zaza che sosterà presso la rada di  Porto Empedocle.

 

423418
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Arriva a Pozzallo la nave che accoglierà i migranti”

  1. Siamo all’inverosimile, perché non scrivete il costo o noleggio, sulle spalle degli italiani, perché non scrivete che c’è anche il cuoco apposta per cucinare il loro cibo noltre una flotta tra dottori infermieri e forze dell’ordine… adesso altro che sbarchi sarà una invasione…a questo prezzo…. benvenuti nel paese delle meraviglie

  2. A vederla mi sento preso per i fondelli….. chiuso in casa con guanti e mascherine introvabili e vedi tu dove vanno a buttare le risorse economiche i nostri lungimiranti amministratori!!!!!!!!!!!

  3. L’Italia sprofonda a picco negli abissi delle assurdità, non bastano i problemi profondi che solcano la nostra nazione, occorre aggiungere anche quelli degli immigrati, noi siamo stati barricati dentro e privati della nostra libertà in nome di una emergenza, e ci siamo impegnati a fondo per contenere i rischi contagi, e poi con un soffio vediamo stranieri giungere da oltre continente, illegali e fuggitivi, con possibili e facili contagi, soggiocati dal gioco delle mafie dei loro paesi. A cosa sono serviti i nostri sforzi? se poi permettiamo a chiunque di arrivare furtivamente via mare……………voglio fare un monito deciso e forte a chi sa intendere e volere : restituite l’italia al popolo!

  4. Crociera di lusso
    Tutto pagato
    Stanze Vitto Visite Piscina
    Ecc ecc ecc
    E noi ancora al 50%chiusi in casa

  5. Italiani de panza

    Eccoli gli uominicchi de panza, gli italioti del c…o bravi solo a pigiare qualche tasto sul loro pc e a elogiare quel cazzaro del loro capitano (che è scappato dai suoi doveri) bravo solo per il papeete. Eccoli questi uominicchi! Ma le palle le avete per andare a sparare a questi barchini? O siete solo bravi a dire “prima gli italiani”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto