
Il Prefetto Michele Di Bari, Soggetto Attuatore per l’emergenza migranti, ha comunicato al Sindaco di Pozzallo che la Compagnia di navigazione “Onorato” si è aggiudicata il bando pubblico per una nave destinata all’accoglienza dei migranti.
La nave individuata è la Moby Zaza che sosterà presso la rada di Porto Empedocle.
5 commenti su “Arriva a Pozzallo la nave che accoglierà i migranti”
Siamo all’inverosimile, perché non scrivete il costo o noleggio, sulle spalle degli italiani, perché non scrivete che c’è anche il cuoco apposta per cucinare il loro cibo noltre una flotta tra dottori infermieri e forze dell’ordine… adesso altro che sbarchi sarà una invasione…a questo prezzo…. benvenuti nel paese delle meraviglie
A vederla mi sento preso per i fondelli….. chiuso in casa con guanti e mascherine introvabili e vedi tu dove vanno a buttare le risorse economiche i nostri lungimiranti amministratori!!!!!!!!!!!
L’Italia sprofonda a picco negli abissi delle assurdità, non bastano i problemi profondi che solcano la nostra nazione, occorre aggiungere anche quelli degli immigrati, noi siamo stati barricati dentro e privati della nostra libertà in nome di una emergenza, e ci siamo impegnati a fondo per contenere i rischi contagi, e poi con un soffio vediamo stranieri giungere da oltre continente, illegali e fuggitivi, con possibili e facili contagi, soggiocati dal gioco delle mafie dei loro paesi. A cosa sono serviti i nostri sforzi? se poi permettiamo a chiunque di arrivare furtivamente via mare……………voglio fare un monito deciso e forte a chi sa intendere e volere : restituite l’italia al popolo!
Crociera di lusso
Tutto pagato
Stanze Vitto Visite Piscina
Ecc ecc ecc
E noi ancora al 50%chiusi in casa
Eccoli gli uominicchi de panza, gli italioti del c…o bravi solo a pigiare qualche tasto sul loro pc e a elogiare quel cazzaro del loro capitano (che è scappato dai suoi doveri) bravo solo per il papeete. Eccoli questi uominicchi! Ma le palle le avete per andare a sparare a questi barchini? O siete solo bravi a dire “prima gli italiani”?